SEME
SEME
Un Team potente di professionisti con diversi percorsi di vita e uniti dalla stessa passione:l'immagine.Un Team libero e fuori dagli schemi, capace di generare idee nuove per il tuo business e costruire la tua visione.
Un Team generativo con un unico vantaggio: il risultato.
 

 

FONDATORE
MAURIZIO DI LORETI
Engagement Specialists, Fotoreporter, Giornalista e Documentary Filmaker
FONDATORE
ELIO CASTORIA
Media Planner, Fotografo, Photo Manager
FONDATORE
LUIGI CASCIANI
IT Manager, DevOps Manager, Editor
Collaboratore
SACHA FERRARELLI
Web Marketing,SEO e Social Media Specialist
Collaboratore
ROCCO TEORA
Web e Social Media Marketing, Lean Management
Collaboratore
FABIO FERRI
Creative Director, Art Director, Viral Advertising Expert, Guerrilla Marketing Consultant
Collaboratore
PINO CHIOVARO
Software engineer
Collaboratore
MAURO DE SANCTIS
Fotografo
Collaboratore
MARCO PAPALIA
Scenografo , Arredatore, Grafico 3D 
Collaboratore
FRANCO FRACASSI
Giornalista
Collaboratore
GIORGIO PECCOLO
Media Supervisor, Media Planner
PARTNERSHIP
Partner
FOTOSCIAMANNA

Dalla Lastra in vetro al digitale, Fotosciamanna è uno storico laboratorio fotografico di Roma.

Fondato negli anni ’20 da Umberto Sciamanna, autore di importanti campagne fotografiche, è stato successivamente guidato dal figlio Silvano insieme agli stampatori Bramizio Casella e Edoardo Baldracco.

Il laboratorio in tutti questi anni ha sempre coltivato un’attenzione particolare alle esigenze della fotografia artistica e d’autore e oggi, dopo aver attraversato i grandi cambiamenti di questo medium, dedica uguale passione e professionalità sia ai lavori in camera oscura quanto alla fotografia digitale e alla stampa fine art.

Collabora con Artisti di fama nazionale e con Enti pubblici e privati all’edizione di mostre e di  libri fotografici.

Partner
IL CENACOLO s.r.l.

Il Cenacolo nasce nel 1987 come laboratorio di ricerca e supporto per coloro che operano nel settore dei Beni Culturali, acquisendo negli anni esperienza e professionalità con oltre 900 lavori tra restauri, diagnostica e progettazione.

L’approccio diagnostico interdisciplinare costantemente seguito ha permesso di affrontare e risolvere ogni problema conservativo, dal punto di vista strutturale e chimico-fisico, avvalendosi di attrezzature e tecnici propri e della consulenza di noti esperti per questioni particolarmente delicate e complesse.

Più recentemente Il Cenacolo ha diversificato le sue attività, divenendo a tutti gli effetti un’impresa di restauro dotata di un ufficio tecnico per la progettazione e la direzione dei lavori, di un laboratorio di analisi per la diagnostica e di un team di tecnici ed operatori specializzati per intervenire direttamente sui Beni Culturali (Architettonici, Archeologici, Storico-Artistici, Etno-antropologici e Archivistici).